Avellino, inizia l’era di Giorgio Perinetti

0
10304

Volti nuovi in casa Avellino. Questo pomeriggio all’hotel Belsito è arrivato il nuovo Responsabile dell’area tecnica Giorgio Perinetti che, dopo aver ufficializzato il suo addio dal Brescia, ha accettato l’offerta del patron dell’Avellino Angelo Antonio D’Agostino. Perinetti andrà a prendere il posto dell’ormai ex Enzo De Vito. Ad accompagnare Perinetti il suo collaboratore Pierfrancesco Strano e il direttore sportivo Luigi Condò, presente già da qualche giorno in irpinia.

I tre hanno svolto un summit insieme al team manager Giuseppe Matarazzo e domani si recheranno a Montefalcione per incontrare il Presidente Angelo Antonio D’Agostino nel suo quartier generali. Con l’arrivo di Perinetti può iniziare la nuova stagione dell’US Avellino.

Articolo precedenteAuto in fiamme sull’A16, in salvo i due occupanti
Articolo successivoTentato furto a Grottaminarda, é psicosi
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015