Avellino in crisi profonda: la Viterbese vince 2 a 0 e affonda i lupi

0
8072

L’Avellino non c’è più. La formazione biancoverde subisce la quinta sconfitta in campionato ed entra in piena zona play-out. Non è bastata neanche la svolta con l’esonero in panchina di mister Taurino a fare invertire la rotta e Biancolino non è riuscito a far si che i lupi si comportassero da tali.

La Viterbese con un goal per tempo affonda la squadra biancoverde con le reti di Volpicelli e Polidori. E dire che l’Avellino con un pò di fortuna poteva trovarsi in vantaggio perchè dopo un quarto d’ora poteva andare in goal con Dall’Oglio che ha centrato la traversa. Ma è solo un illusione perchè dopo sei minuti Volpicelli colpisce la distratta difesa biancoverde portando il vantaggio la squadra di casa.

Nel secondo tempo l’Avellino costruisce qualche buona occasione ma non riesce a concretizzare e allora è la Viterbese a chiudere i conti. E’ un errore di Illanes a spalancare le porte del raddoppio di Polidori che insacca Marcone e chiude la gara. Il risultato poi potrebbe essere anche più rotondo ma i padroni di casa fallisconoin tre occasioni la terza marcatura.

Un Avellino troppo brutto per essere vero. Ora nelle prossime ore si attendono le decisioni della società sul nuovo allenatore. Ci sono stati nella giornata di oggi contatti con Massimo Rastelli ma domani la situazione sarà più chiara. Bisogna affrettarsi anche perchè sabato 22 ottobre, alle ore 17:30, i biancoverdi torneranno in campo per un nuovo match esterno, alla “Nuovarredo Arena”, contro la Virtus Francavilla.

Articolo precedenteMercogliano, cimitero off limits: la Procura dispone esumazione di una salma
Articolo successivoCastagna di Montella Igp, una settimana di festa
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015