Avellino, il centrocampista Daniele Franco si presenta: “Siamo un gruppo ambizioso e vogliamo fare grandi cose”

0
4852

Prima presentazione per l’Avellino calcio. Questa mattina al mercogliano Stadium il centrocampista Daniele Franco, proveniente dalla Turris, si è presentato alla città davanti ai giornalisti.

Ero in scadenza con la Turris – ha esordito il calciatore – e non ho esitato neanche un po’ ad accettare la proposta del direttore De Vito. La prima cosa che mi hanno chiesto quando sono venuto qui è stato il senso di appartenenza, siamo un gruppo ambizioso che vuole fare grandi cose e step by step vedremo dove arriveremo. Questo è un ambiente importante dove si sente il peso della piazza perchè ti fanno sentire un giocare importante in un contesto totalmente diverso di dove ero prima. “Il mister esprime i propri concetti e sta a noi applicarli. A prescindere dai ruoli e dai giocatori singoli, ci chiede molta intensità, con la palla e senza palla, la fase di possesso e non possesso. In questo momento stiamo lavorando più sull’aspetto fisico che su quello tattico”.

Articolo precedente5 Motivi per Provare i Giochi con Croupier dal Vivo di BGaming
Articolo successivoLa preside Berardino in pensione, il saluto dell’ex vicesindaco Nazzaro
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015