Avellino, duro comunicato della Curva Sud: “La società ha scelto di stare contro di noi”

0
647

Dopo la conferenza stampa della società biancoverde tenutasi nel pomeriggio di oggi, dove il presidende D’Agostino ha confermato il tecnico Braglia, arriva sui social il duro comunicato della Curva Sud che non ci sta e attacca la società per la decisione presa. Ecco il comunicato:

“Amiamo fare le cose con calma, meditare e ponderare bene le nostre scelte… Dopo la conferenza stampa della proprietà siamo giunti ad una semplice conclusione. Questa società non ha alcuna programmazione e si riempie la bocca di belle parole che per noi, ormai, non hanno alcun significato. Il progetto non esiste, come non esiste riconfermare Braglia, non cacciare Di Somma e mettere in tribuna i 5 infami che sono andati in società a chiedere la conferma del tecnico per loro interessi personali. Si è preferito non considerare le rimostranze di un’intera tifoseria, assecondando dei luridi mercenari, complici con il tecnico e del direttore di questo schifo… Nella vita si fanno scelte e la società ha scelto di stare contro di noi. Da oggi non faremo più sconti a nessuno. E’ finito il tempo di essere buoni e comprensivi: è finito il tempo del dialogo. Da oggi avrete quel che meritate… luridi accattoni”.

Articolo precedente“Forza Italia primo partito in Campania e anche in Irpinia”
Articolo successivoAmministrative, a Bagnoli lumini funebri per gli sconfitti: la denuncia di Rifondazione Comunista
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015