Avellino, dog toilette di viale Italia nel degrado

Le dog toilette di Viale Italia non vengono svuotate da molto tempo. Purtroppo questo contribuisce al degrado della zona.

0
513

Dog toilette inutilizzabili a viale Italia. Non vengono svuotate da una settimana. Purtroppo, fino a oggi, le segnalazioni sono cadute nel vuoto. A Viale Italia i padroni degli amici a quattro zampe, inclusi quelli armati di bustina, finiscono per lasciare le deiezioni a terra. Un altro problema riguarda proprio le bustine. Ogni dog toilette, infatti, è progettata per mettere a disposizione un numero di involucri a disposizione dei padroni degli animali che non le hanno acquistate autonomamente. Purtroppo, a viale Italia, una volta esaurito lo stock, nessuno si è occupato di acquistare altre bustine.

Uno spettacolo poco edificante, amplificato dalle condizioni complessive della zona. Aiuole incolte e la scatola vuota del vecchio ospedale Moscati restituiscono una fotografia davvero triste di un’area che, per la propria posizione geografica, dovrebbe rappresentare un ingresso imponente al cosiddetto “salotto buono” della città, rappresentato da corso Vittorio Emanuele.