Avellino Calcio – Verona con Souprayen e duecento tifosi al seguito

0
6

Il Verona potrà contare su Samuel Souprayen per la trasferta di Avellino. Il laterale sinistro francese ha infatti risolto i guai fisici al polpaccio lavorando regolarmente in gruppo durante l’allenamento di questa mattina a Peschiera.

Una notizia assai confortante per Fabio Pecchia il quale non dovrà cambiare sulle fasce, dove si sarebbe dovuto ricorrere al dirottamento a sinistra di Eros Pisano con Alex Ferrari al debutto in gialloblu sulla destra. Ognuno al proprio posto invece sulle corsie laterali con Antonio Caracciolo e Matteo Bianchetti al centro.

Un paio di novità sono previste invece tra mediana e attacco del 4-3-3 di Fabio Pecchia. Romulo infatti dovrebbe arretrare nuovamente a centrocampo come mezz’ala destra favorendo l’inserimento di Luca Siligardi nel tridente. Il sacrificato nei tre in mezzo al campo sarebbe Bruno Zuculini, con Marco Fossati e Daniel Bessa a completare il reparto. Juanito Gomez sostituirà Giampaolo Pazzini supportato a sinistra da Davide Luppi a segno da due partite.

Il Verona sarà scortato in Irpinia da circa duecento sostenitori tradizionalmente rivali con le tifoserie meridionali, compresa quella biancoverde. Forze dell’ordine in allerta anche se l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha fissato alcun profilo di rischio per la partita del Partenio-Lombardi.