Avellino Calcio – Urlo Pescara: impresa a Perugia e semifinale play-off

0
14
Pescara Avellino Live
Pescara Avellino Live

Salta il banco al primo appuntamento della post season per la promozione in Serie A: i delfini rimontano i biancorossi e ora sfideranno il Vicenza.

Incredibile impresa del Pescara che batte il Perugia in rimonta e guadagna il lasciapassare per la semifinale con il Vicenza (andata in casa venerdì e ritorno al “Menti” martedì 2 giugno). La squadra di Massimo Oddo, dopo il netto successo ai danni del Livorno all’ultima giornata della stagione regolare, ha battuto 2-1 a domicilio gli umbri estromettendoli dagli spareggi play-off

Nel primo confronto del turno preliminare è accaduto tutto nella ripresa con Edoardo Goldaniga che al 52′ ha illuso la formazione di Andrea Camplone. Poi il ritorno abruzzese orchestrato dall’ex di turno Fabio Politano, abile a trafiggere il portiere avversario dieci minuti dopo. Il gol partita è giunto dagli undici metri ad opera di Birkir Bjarnason. Il tiro dal dischetto dell’islandese ha spento i sogni di gloria del grifo, che non è riuscito a far valere il fattore campo ed i due risultati su tre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here