Avellino Calcio – Tris di recuperi per Cosmi, ma il Trapani non cambia volto

Avellino Calcio – Tris di recuperi per Cosmi, ma il Trapani non cambia volto

15 Maggio 2015

Il tecnico granata recupera tre uomini per il match del “Partenio-Lombardi”, ma sembra intenzionato a congelare lo schieramento che ha travolto il Modena in casa.

Forte della schiacciante affermazione sul Modena della settimana scorsa, il Trapani sbarcherà ad Avellino con un carico di rinnovato ottimismo per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. La squadra granata vede oramai ad un passo la bandiera a scacchi e con un punto potrebbe archiviare il discorso relativo alla permanenza in cadetteria con una settimana di anticipo.

Serse Cosmi ha recuperato per la spedizione in terra irpina Romano Perticone, Simone Basso e Giovanni Abate, ma ha perso all’ultimo momento Enrico Zampa, rimasto in infermeria a far compagnia a Daniele Martinelli, Christian Terlizzi e Pavel Vidanov.

Nonostante i recuperi eccellenti, l’undici titolare non dovrebbe variare rispetto all’ultima gara. Pertanto saranno confermati Luca Pagliarulo e Mattia Caldara al centro della difesa, Matteo Scozzarella e Antonino Barillà come mezz’ali di centrocampo ai lati di Maurizio Ciaramitaro, e l’ex Juve Stabia Filippo Falco, libero di svariare dietro le punte Davis Curiale ed Enis Nadarevic. Un centinaio i supporters al seguito della formazione siciliana nell’esterna che potrebbe regalare la passerella al “Provinciale” negli ultimi novanta minuti della stagione.

Probabile formazione (4-3-1-2): Gomis; Daì, Pagliarulo, Caldara, Rizzato;  Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà; Falco; Curiale, Nadarevic.

A disp.: Marcone, Basso, Abate, Perticone, Feola, Lo Bue, Lombardi, Aramu, Malele.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Martinelli, Terlizzi, Vidanov, Zampa.

Ballottaggi: Daì-Lo Bue 55%-45%; Scozzarella-Basso 55%-45%


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.