Regionali – Aurisicchio (Sel): “Impresentabili sia con Caldoro sia con De Luca”

Regionali – Aurisicchio (Sel): “Impresentabili sia con Caldoro sia con De Luca”

15 Maggio 2015

Raffaele Auriscchio, segretario provinciale di Sel, interviene sul tema delle liste pulite:

 

“La richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di Pietro Foglia, Presidente uscente del Consiglio della Regione Campania e candidato Ncd, per la vicenda relativa all’utilizzo improprio dei rimborsi, ci conferma quanto sia divenuto pesante il tema della presenza di “impresentabili” tanto con Caldoro quanto con De Luca.

 

La Campania è diventata oggetto dell’attenzione della Commissione Antimafia, che, come riferito dalla Presidente Rosi Bindi, sta indagando sui profili dei candidati al Consiglio Regionale. Resta il fatto che nè Caldoro nè De Luca hanno saputo e voluto compiere un’azione di pulizia e di trasparenza nella costruzione delle proprie liste, consegnando oggi alla Campania una condizione inquietante e pericolosa.

 

“Sinistra al lavoro per la Campania” rivendica di aver fatto scelte diverse, proponendo candidati senza ombre, e ponendo con forza, e coerenza, il tema di una nuova etica pubblica come condizione essenziale per lo sviluppo e il cambiamento delle nostre comunità. Faccio pertanto appello a tutte le energie sane di questa provincia e di questa regione, affinchè sostengano il nostro sforzo, volto a garantire in Campania il rispetto della democrazia, della legalità, a restituire dignità e credibilità alla politica”- conclude Aurisicchio.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.