Avellino Calcio – Tour in provincia: il calendario delle amichevoli

0
21

Claudio De Vito – Come annunciato nei giorni scorsi, l’Avellino continuerà a lavorare anche dopo il game over in campionato sancito dalla sconfitta interna con il Cesena di venerdì.

La squadra biancoverde riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio al Partenio-Lombardi (15:30) dopo tre giorni di riposo concessi da Attilio Tesser. Il tecnico di Montebelluna, che ha il fiato di Mimmo Toscano sul collo, terrà le redini del gruppo fino a inizio giugno in base al programma degli allenamenti e al calendario delle amichevoli concordati con il club.

Due, e non più tre come inizialmente previsto, gli impegni in giro per la provincia: giovedì 26 maggio alle 17 al “Pignatelli” di San Martino Valle Caudina contro il Cervinara neopromosso in Eccellenza e venerdì 3 giugno all'”Ettore Chirico” di Teora contro la locale compagine militante in Prima Categoria.

Al termine del tour scatterà il rompete le righe con Tesser che, insieme a tanti calciatori, farà le valigie senza il biglietto di ritorno per l’Irpinia. Per gli elementi della rosa attesi nuovamente alla base invece l’appuntamento per il raduno sarà intorno a metà luglio, quando sarà tempo di ritiro in quel di Sturno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here