Avellino Calcio – Novellino graziato dal giudice sportivo

0
155

Walter Novellino potrà sedere regolarmente in panchina a Frosinone. Il semaforo verde è arrivato un po’ a sorpresa dal giudice sportivo che ha graziato il tecnico biancoverde dopo la terza espulsione stagionale rimediata venerdì contro la Spal.

Ammonizione ed un’ammenda di 1.000 a carico di Walter Novellino “per avere, al 47′ del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale; per avere inoltre, mentre usciva dal recinto di giuoco, in segno di dissenso, colpito con un pugno un cartellone pubblicitario, infrazioni rilevate dal Quarto Ufficiale e da un Assistente”.

Dunque nessun avvicendamento, come si temeva, con il vice Eduardo Imbimbo. Walter Novellino guiderà i suoi a stretto contatto con il campo e con lo stesso quarto uomo della gara con Spal, ovvero Antonio Di Martino della sezione di Teramo designato nella quaterna capeggiata da Marco Serra di Torino.

Soltanto ammonito invece il direttore generale Massimiliano Taccone, anche lui allontanato dalla panchina “per avere, al 31′ del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato platealmente l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Anche lui, come Walter Novellino, sarà un osservato speciale del quarto ufficiale.