DIARIO DAL RITIRO/ Jidayi e D’Angelo assenti al Castagneto

0
67

Da Sturno, Claudio De Vito – Quarto giorno di ritiro per l’Avellino che ha sostenuto una pesante seduta mattina avvicinandosi tra sudore e fatica alla prima uscita amichevole di domani pomeriggio contro la rappresentativa locale.

Assente William Jidayi, ad Avellino per sottoporsi agli esami strumentali utili a stabilire l’entità del danno scaturito dalla contusione al polpaccio sinistro rimediata durante l’allenamento di ieri.

Con lui fuori causa Angelo D’Angelo preso in consegna dai massaggiatori. Rientrato invece l’allarme per Fabrizio Paghera il quale si è rivisto sul campo a fine seduta per una leggera corsetta in disparte. Ok anche Alessandro Sbaffo reduce da una lieve contusione.

Domenico Toscano ha fatto svolgere ai suoi un allenamento basato inizialmente sulla circolazione della palla con pressione. Un dispendio di energie fisiche acutizzato dall’intensa sessione di fondo che ha messo in ginocchio gli atleti biancoverdi ormai prossimi al primo collaudo stagionale.

Intanto è stato ufficializzato l’acquisto di Patrick Asmah dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Si tratta dell’undicesima operazione condotta in entrata dal sodalizio biancoverde.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here