Avellino Calcio – I convocati per il Trapani: in tre tornano a disposizione di Tesser

Avellino Calcio – I convocati per il Trapani: in tre tornano a disposizione di Tesser

3 Dicembre 2015

Il sorriso all’improvviso. Si attenua l’emergenza per Attilio Tesser al quale l’allenamento odierno ha restituito qualche pedina. Fondamentale il recupero di Angelo Rea che si è allenato regolarmente e con ogni probabilità sarà schierato al fianco di Chiosa nella difesa a quattro.

Nella lista dei convocati figurano anche Benjamin Mokulu e Roberto Insigne, non al top per via dei problemi muscolari degli ultimi giorni. Dei due è il belga a destare maggiori perplessità ma alla fine dovrebbe sedere in panchina. Restano a casa Arini e Nica, squalificati, e gli infortunati Ligi, Biraschi e Visconti che continueranno a curare i rispettivi guai fisici.

L’Avellino atterrerà domattina presto in Sicilia per poi svolgere nell’arco della stessa mattinata l’allenamento di rifinitura sul sintetico del “Provinciale” messo a disposizione dal Trapani. Tesser dovrà testare per l’ultima volta le condizioni di Rea, oramai candidato al ritorno dal primo minuto in difesa, e quelle di Mokulu.

Il rientro di Rea scaccia definitivamente il Jidayi-bis sulla linea dei difensori dove con ogni probabilità largo a destra ci sarà Petricciuolo, alla sua prima assoluta sotto la gestione Tesser. Jidayi agirà dunque nel consueto ruolo di regista con D’Angelo e Gavazzi ai lati e Bastien davanti a sé sull’asse verticale alle spalle di Trotta e Castaldo.

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Trapani:

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Chiosa, Giron, Nitriansky, Petricciuolo, Rea.

Centrocampisti: Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Zito.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Soumarè, Mokulu, Napol, Tavano, Trotta.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.