Avellino Calcio – I lupi e il Brescia ritrovano Candussio per la terza volta

0
11
Brescia Avellino

Sarà Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli a dirigere il match tra Brescia e Avellino in programma domani sera allo stadio “Mario Rigamonti” alle 20:30. Veterano della CAN B, della quale fa parte dal 1998, Candussio sarà coadiuvato da Pietro Dei Giudici della sezione di Latina e Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno. Quarto uomo Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.

Cinque i precedenti dei lupi con il fischietto friulano che ha già arbitrato per ben due volte un match tra Brescia e Avellino nella stagione 2013/2014 con blitz delle rondinelle in Irpinia firmato Corvia e nel torneo cadetto 2008/2009, quando Gorzegno, Taddei e Caracciolo stesero i biancoverdi al “Rigamonti”. Il terzo ko contro il Rimini, vittorioso per 2-0 ad Avellino grazie al tandem Docente-Ricchiuti.

Candussio ha diretto per l’ultima volta i biancoverdi in occasione dell’1-0 contro il Latina della scorsa stagione. Decise Castaldo al Partenio-Lombardi dopo un errore dal dischetto di Ruben Olivera con precedente espulsione di Marco Chiosa. Nel bilancio anche un pareggio a Reggio Calabria nell’annata 2013/2014 (1-1 con Galabinov dal dischetto a replicare al fulmineo vantaggio siglato da Di Michele).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here