Avellino Calcio – Lupi in ritiro a Coccaglio: un solo assente tra i convocati

0
180

Claudio De Vito – Ultime fatiche in sede per l’Avellino che in mattinata si è allenato al Partenio-Lombardi prima della partenza per la Lombardia. La preparazione in ottica Brescia sarà rifinita domani mattina nel ritiro di Coccaglio, dove Attilio Tesser e i suoi uomini saranno in ritiro fino a mercoledì, quando sosterranno la seduta post-partita.

L’unico che non farà parte della spedizione in terra lombarda sarà Angelo Rea, che Tesser ha estromesso dalla lista dei convocati per scelta tecnica. C’è invece Castaldo che potrebbe finire in panchina contro le rondinelle. Si rivede anche Nica, che ha scontato il turno di squalifica e potrebbe addirittura ritagliarsi uno spazio da titolare sulla fascia destra dove le energie di Pisano potrebbero essere gestite e preservate per la gara con lo Spezia di sabato.

A sinistra invece ci sarà Chiosa con Jidayi e Biraschi coppia fissa al centro. In mediana, D’Angelo dovrebbe rifiatare dopo le fatiche di sabato in uscita da un tunnel lungo un mese. Paghera scalda i motori come anche Sbaffo, candidato a rilevare Bastien dietro le due punte Joao Silva e Tavano.

La lista dei 23 convocati per la sfida con il Brescia:

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Migliorini, Nica, Pisano, Pucino, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Tavano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here