Avella – Teatro sotto le Stelle, arte e scenario che fanno sognare

0
4

Avella – L’Associazione socio-culturale “Mela”, nata nel 2005, è impegnata sul territorio con varie iniziative a scopo ricreativo, di solidarietà e di puro divertimento, può essere considerata in assoluto la più operativa del territorio per il suo continuo rinnovarsi e per la forte presenza di giovani.

Oggi il teatro rappresenta per l’associazione una tra le più attrenti attività svolte; sicuramente la più attesa manifestazione è Teatro sotto le Stelle, giunta alla terza edizione. La prima aveva carattere sperimentale e di mero intrattenimento; la seconda del 2012 tenutasi nello spettacolare Palazzo Baronale, ha visto una più numerosa partecipazione di compagnie teatrali, ben 14, con una partecipazione pubblica notevole.

In questa terza edizione ci sarà una novità costituita dalla nascita del “Premio città di Avella”, che premierà il talento teatrale tipico napoletano. Un ulteriore elemento innovativo sarà la location, che sarà l’Anfiteatro Romano che rappresenta il monumento archeologico più prestigioso della città di Avella.

Gli sforzi aumenteranno e lo scopo della manifestazione sarà diffondere in maniera coinvolgente l’amore e la passione per il teatro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here