Auto finisce contro un muretto: cinque feriti, nonni e nipoti in ospedale

0
2071

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, intorno alle ore 3:00 della scorsa notte, è intervenuta sulla SS 90 Bis al km 8,400, nel territorio del comune di Greci, a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto un’unica autovettura.

Il veicolo, dopo aver sbandato, ha urtato un muretto che delimita la carreggiata. A bordo dell’auto si trovavano cinque persone: due nonni, una figlia e due nipotini. La donna, di sessant’anni, è rimasta incastrata nell’abitacolo. Dopo essere stata liberata, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, che l’hanno trasportata insieme al marito presso l’ospedale di Ariano Irpino, mentre gli altri tre occupanti sono stati portati all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi.

Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza, e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ariano Irpino hanno effettuato i rilievi del sinistro.

Articolo precedenteAnatomia di una risata: Andretta a teatro
Articolo successivoOrdine dei Medici, Sellitto riconfermato alla guida fino al 2028
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015