Si fa più tragico il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, quando un’auto è finita contro un albero lungo la Nazionale delle Puglie al confine tra Monteforte Irpino e Mugnano in località Gaudi.
Non ce l’ha fatta una delle due donne presenti nella vettura, una settantatreenne del Baianese. La donna è deceduta poche ore dopo il ricovero al Moscati di Avellino.
Non correrebbe pericolo invece la seconda ferita, si tratta di madre e figlia.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13 lungo la strada che collega i due comuni, poco distante dallo svincolo per Taurano. Sulle cause dello schianto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri.
Le due donne, rimaste incastrate nelle vettura sono state soccorse dalla postazione del 118 di Baiano. I soccorritori le hanno infatti estratte dalla vettura e trasportate d’urgenza al Pronto Soccorso di Avellino. Nonostante i tentativi di salvarla, la settantatreenne non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino.