Atripalda – Prosegue con Picariello la rassegna “Pro Loco in Arte”

0
1

Il 9 Maggio 2014 presso la sede dell’Associazione Pro Loco Atripaldese, sarà inaugurata la Personale di Pittura di Assunta Picariello, una giovane artista che vive ad Avellino.

Nata ad Avellino il 19 Giugno 1984 da sempre appassionata di disegno e pittura, ha iniziato i suoi studi presso l’Istituto Statale d’Arte P.A. De Luca di Avellino conseguendo poi il diploma in Arte Applicata: Grafica Pubblicitaria e fotografia. Ha proseguito i suoi studi presso l’Accademia delle belle arti di Napoli, conseguendo il diploma di Laurea in Arti visive e discipline dello spettacolo con indirizzo in Scenografia.
Sin dalla più tenera età si è dedicata all’attività pittorica combinando tecniche e stili diversi in una fusione tra Realismo e Impressionismo. Le sue opere non hanno un tema ben preciso ma spaziano dalla rappresentazione di paesaggi fino alla riproduzione di figure femminili.
La mostra prevede l’allestimento di una decina di opere che si potranno ammirare nella sala espositiva della Pro Loco Atripaldese in via Roma 154/156. L’inaugurazione è fissata per venerdì 9 Maggio 2014 alle ore 18,30.
L’esposizione di quadri si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino al 18 Maggio dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here