Atripalda, professionisti irpini uniti dalla passione per la bici: Eco Evolution Bike diventa realtà

Atripalda, professionisti irpini uniti dalla passione per la bici: Eco Evolution Bike diventa realtà

30 Dicembre 2020

Alpi – Eco Evolution Bike ormai è realtà. Il team è stato ufficialmente presentato all’interno della sala convention dell’azienda Mielepiu di Atripalda che ha prima dato vita e poi affiancato come sponsor la squadra che punta a ricoprire un ruolo di primo piano nel panorama ciclistico amatoriale.La cerimonia di presentazione si è svolta, ovviamente, nel rispetto delle restrizioni covid-19.

A salutare gli atleti, il presidente Giuseppe Albanese. A fare gli onori di casa Marco Miele. “Questa squadra nasce – ha detto – da un progetto cresciuto in bicicletta, durante una delle tante pedalate fatte assieme a uno dei miei collaboratori, Giuseppe Albanese che, con la sua tenacia ha fatto appassionare anche altri due collaboratori, Pasquale Manna prima e Pellegrino Tozzi in seguito”.

Svelata la nuova divisa sgargiante dal colore nero con richiami blu dove risalta il giallo del principale sponsor Mielepiu, il rosso Mitsubishi e Fondital e il verde/blu Refinair. Alla guida del team il presidente Giuseppe Albanese affiancato dal vice Pasquale Manna, Segretario Pellegrino Tozzi, Direttore sportivo Marco Rodia e infine come consigliere Adolfo Rodia. Gli atleti: Alberto Pisano, Mario Venezia, Francesco Ricci, Alfonso Alvino, Carlo Taccone, Nicola Marzocchella, Annalisa Albanese e Anna Capriolo.