Atripalda, capodanno al Meet con il sound dei “Veeblefetzer”

Atripalda, capodanno al Meet con il sound dei “Veeblefetzer”

28 Dicembre 2015

Vengono da Roma ma portano con loro i suoni di tutto il mondo. I Veeblefetzer sono esplosivi, energici e divertenti, proprio quello che ci vuole per festeggiare l’inizio del nuovo anno nel modo giusto. Proprio per questo il Meet Eventi di Atripalda è orgoglioso di annunciarli come ospiti speciali della propria line up del veglione.

L’ultimo appuntamento del cartellone #MeetinDecember non poteva che essere dedicato alla notte conclusiva del 2015 e il programma musicale del club irpino più in voga del momento soddisfa davvero tutti i gusti.

Reggae, folk, rock, gipsy e molto altro ancora caratterizzano il sound dei Veeblefetzer, una band che è puro spasso e che ha come obiettivo quello di far ballare il suo pubblico a partire dalle 23.00 e fino all’alba del primo giorno di un nuovo fantastico anno. Il gruppo si muove agilmente dalle sonorità di New Orleans a quelle dei Balcani, unendo il ritmo giamaicano alle atmosfere punk. Il disco d’esordio rilasciato proprio la scorsa Primavera (“No Magic No Bullet”) ha ricevuto un’accoglienza estasiata da pubblico e critica. Scrive la testata specialistica RockIt: “Chiaro è il pubblico di riferimento: quello orfano dei grandi gruppi patchanka degli anni ’90, non di rado militante, con la voglia di ballare via la frustrazione della vita di tutti i giorni. Un pubblico per cui il primo disco della formazione capitolina sembra davvero perfetto:  Ci sono i pezzi più indiavolati, da pogo (“Stop that sound”, “Monkey on my back”), quelli polleggianti, da ‘su le mani’ (“Change your mind”, “Money comes money goes”), quelli swingati (“The edge of the street”). Tutti ben scritti, con un gran bel tiro, e soprattutto tutti col loro suono, riconoscibile al primo ascolto”.

Ad accompagnare la piccola orchestra dal vivo nel corso della lunga notte di Capodanno non mancheranno le incursioni in consolle di due dj irpini che rappresentano una garanzia della dancehall: Dario De Angelis ed Errico Falardo proporranno le loro selection per continuare a ballare senza sosta. Il tutto sarà poi accompagnato dall’elegante voce di Joy Saveriano.

Insomma le carte in tavola per passare un Capodanno indimenticabile ci sono tutte. Per informazioni e prevendite 0825.622680.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.