Ariano I. – L’Aifa incontra Giuseppe De Mita

0
1

Ariano Irpino – L’Associazione “Insieme con Francesco Albanese” (AIFA) è una Onlus che si occupa di sociale e di politiche giovanili. Si tratta di una realtà associativa in crescita e che si propone di diventare un riferimento importante per i giovani sul territorio di Ariano Irpino. “L’Associazione Insieme con Francesco Albanese incontra Giuseppe De Mita”, questo il tema dell’incontro promosso dall’AIFA per venerdì, 21 gennaio, con inizio alle ore 18,30, presso il Club “La tartaruga” in contrada Carpiniello ad Ariano Irpino.
Sarà l’occasione per illustrare progetti ed attività dell’AIFA e per avviare un confronto proficuo con rappresentanti istituzionali, partendo dalla Regione Campania.
L’incontro, moderato da Mariaconcetta Caggiano (componente AIFA), avrà l’introduzione di Gianluca Di Palma (componente AIFA) e si pregia della presenza di monsignor Giovanni D’Alise, Vescovo della Diocesi di Ariano Irpino – Lacedonia che interverrà con un messaggio di saluto. La presentazione delle iniziative e dei progetti dell’AIFA sarà affidata a Carmine Goldoni (componente AIFA).
A seguire gli interventi di Maurizio Ribezzo (medico veterinario esperto in sicurezza alimentare e rivalutazione dei prodotti tipici tradizionali), di Michele Ciasullo (presidente dell’Università Popolare dell’Irpinia), di Giuseppe Del Giudice (direttore del consorzio servizi sociali Alta Irpinia) e di Angelo D’Avella (componente AIFA).
Concluderà l’onorevole Giuseppe De Mita, Vice Presidente della Giunta Regionale della Campania con delega al Turismo e ai Beni Culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here