Ariano – Gli esponenti del Pdl all’incontro sul futuro dell’ospedale

0
82

Ariano Irpino – Saranno presenti il Senatore Cosimo Sibilia, il deputato Marco Pugliese, il commissario provinciale di Forza Italia Marco Milanese e i consiglieri regionali Franco D’Ercole e Roberto Castelluccio all’incontro promosso da Europa Popolare e il Circolo Koinè dal tema: “Ospedale di Ariano dopo la vittoria verso nuovi traguardi”, previsto per domani, sabato 13 dicembre alle 17.00, presso il Palazzo degli Uffici di Ariano Irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here