Annullata la manifestazione “Quattro passi per Atripalda”, troppi i disagi secondo i commercianti

Annullata la manifestazione “Quattro passi per Atripalda”, troppi i disagi secondo i commercianti

4 Dicembre 2015

La manifestazione sportiva “Quattro passi per Atripalda”, in programma il 20 dicembre, è stata annullata per sopraggiunte problematiche con l’amministrazione comunale di Atripalda.  A comunicarlo è il responsabile della manifestazione, Pietro Carpenito, Presidente del Comitato Provinciale F.I.D.A.L. di Avellino e Presidente della ASD Montemiletto Team Runners, attraverso la seguente nota:

A seguito di problematiche amministrative del Comune di Atripalda vi comunico con grosso rammarico e dispiacere che la gara del 20 dicembre 2015 “ Quattro passi per Atripalda “ è stata annullata.

L’ Amministrazione Comunale e il Sindaco sono venuti meno all’impegno preso con questa ASD Montemiletto che rappresento insieme ad Antonio Valentino, a seguito di pressioni di alcune attività commerciali che non gradivano la chiusura al traffico di via Roma per il 20 dicembre, per circa un’ora dalla ore 9.30 alle ore 10.30, poiché avrebbe potuto comportare difficoltà e pregiudizio alla loro attività.

In merito a ciò, voglio solo chiarire che la manifestazione sportiva di cui mi sono fatto promotore ed organizzatore, oltre a rappresentare un importante momento di aggregazione e di cultura per la città di Atripalda, avrebbe visto la partecipazione di circa 400/500 Atleti provenienti da tutto il territorio della Regione Campania e pertanto avrebbe potuto rappresentare un importante momento di vendita per le attività commerciali di via Roma nonché di promozione dei prodotti locali.

Tutto ciò mi rattrista e mi fa capire che siamo sempre più soli; ciò che mi rammarica maggiormente sono le difficoltà e il mancato investimento delle Amministrazioni Comunali nella promozione dello sport . Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor che hanno dato la disponibilità a collaborare per la “Quattro passi per Atripalda”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.