Ad Ariano Irpino un seminario di studio sulla Riforma Cartabia

0
888

Ad Ariano Irpino un seminario di studio sulla Riforma Cartabia. Rientra nell’ambito del programma di attività formative messo a punto dalla Procura della Repubblica di Benevento di intesa con Prefettura, Questura, Comando Provinciale dei Carabinieri e Comando Provinciale della Guardia di Finanza. Si terrà il 3 marzo prossimo presso l’Aula del Giudice di Pace della città del Tricolle per la Polizia Giudiziaria operante sul territorio avellinese di competenza della Procura sannita.

Il ciclo di seminari inizia però domani, dalle 9.30 alle 12.30, presso il Salone di rappresentanza della Prefettura di Benevento. Nel corso del seminario verranno trattati ed analizzati i punti salienti della normativa con lo scopo di fornire indicazioni tecnico giuridiche ed interpretative tese ad orientare l’operato sul campo di tutta la Polizia Giudiziaria operante sul territorio beneventano.

Nel corso della giornata formativa, presieduta dal Procuratore Aldo Policastro, dopo i saluti del Prefetto e dei vertici della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, presenti, interverranno i dottori Gianfranco Scarfò, Procuratore Aggiunto, e Stefania Bianco e Giulio Barbato, sostituti procuratori. Seguiranno interventi e domande dei partecipanti.