L’Azione Cattolica di Grottolella e la parrocchia di Grottolella organizzano per venerdì 18 aprile la Via Crucis Vivente, un’iniziativa molto sentita che da anni caratterizza il periodo pasquale del piccolo borgo irpino. Grazie soprattutto alla tenacia del parroco, Don Marcelo, e dell’Azione Cattolica, oggi rappresentata dalla presidente, la dott.ssa Graziana Guerriero, la Via Crucis è divenuta una tradizione e un appuntamento imperdibile per i grottolellesi.
Negli anni, la Via Crucis Vivente ha registrato centinaia di presenze e attirato l’attenzione della stampa irpina e non solo.
L’evento, che coinvolgerà numerosi giovani e giovanissimi della comunità di Grottolella, con la partecipazione delle associazioni locali e della società civile, si terrà alle ore 19:00 di venerdì 18 aprile.
Le scene e le relative stazioni saranno ambientate tra Piazza Angelo Maglio e il centro storico di Grottolella. “Ci saranno importanti novità, sorprese e colpi di scena in questa edizione 2025” – annunciano gli organizzatori.
L’intera cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa.