MONTEFORTE IRPINO- Una comunita’ in lutto per la scomparsa di Carmen Carullo, trentasei anni, wedding planner. Una battaglia che ha condotto con grinta e coraggio ma che alla fine l’ ha strappato all’affetto dei suoi cari. Il cordoglio di un’intera comunita’ e’ stato espresso dal Comune di Monteforte Irpino in una nota:
“Con immenso dolore apprendiamo della scomparsa della nostra cara Carmen Carullo, che ci ha lasciati dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro la malattia.
Carmen è sempre stata una donna forte, radiosa, instancabile, un’amica capace di trasmettere dolcezza e determinazione anche nei momenti più difficili. Alla sua famiglia, ai suoi affetti e a tutti coloro che ne piangono l’assenza, va oggi l’abbraccio più sincero della nostra comunità, con la certezza che chi l’ha conosciuta ed amata continuerà a custodire nel proprio cuore il suo sorriso e il suo esempio di amore per la vita e che il suo ricordo continuerà a vivere nei gesti, nelle parole e nell’amore che ha saputo donare”. I funerali si terranno domani 16 gennaio, ore 15.00, muovendo dalla Casa Funeraria Irpinia, in Torrette di Mercogliano, e proseguiranno per la Chiesa San Nicola di Bari, in Monteforte Irpino, dove alle ore 15.30, sarà celebrata la funzione religiosa.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it

