Volge al termine la campagna elettorale del M5S

0
196
Carlo Sibilia
Carlo Sibilia

Dopo aver girato in lungo e in largo la provincia di Avellino, la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle a supporto dei candidati irpini al Consiglio regionale volge al termine.

Domani, mercoledì 27 maggio, a partire dalle ore 11, a Cervinara nell’area Mercato in via San Cosma gli attivisti locali accoglieranno gli aspiranti consiglieri alla Regione Campania Vincenzo Ciampi, Maria Pallini, Tiziana Guidi e Luca Carosella, accompagnati dal deputato avellinese Carlo Sibilia, per effettuare un volantinaggio informativo e per spiegare ai cittadini caudini i punti salienti del programma predisposto dal Movimento 5 Stelle. Giovedì 28 maggio dalle ore 18,30 è previsto, lungo Corso Vittorio Emanuele nei pressi della Villa Comunale, un evento conclusivo denominato “Piazza 5 Stelle” a cui sono invitati a partecipare tutti gli attivisti irpini in modo da chiudere questo frenetico periodo di campagna elettorale in modo festoso e celebrativo. Infatti, saranno allestiti dei gazebo informativi e saranno fatte proiezioni di slides sul programma regionale e sui cavalli di battaglia del M5S nazionale come il reddito di cittadinanza e il microcredito5stelle.

“Sarà – afferma Sibilia – un modo gioioso per celebrare la fine di questa impegnativa campagna elettorale che ci ha visti presenti in buona parte dell’Irpinia nonostante le difficoltà organizzative per un Movimento giovane e basato sulla volontarietà dell’attivismo. In queste settimane abbiamo consolidato la nostra certezza che la vocazione turistica del nostro territorio possa divenire prioritaria. C’è necessità di creare un sistema virtuoso teso a valorizzare le bellezze paesaggistiche, affinché non solo la ricezione turistica recuperi adeguati spazi di ariosità, ma soprattutto che i luoghi e i fascinosi borghi irpini si presentino degnamente ad un eventuale turismo di scoperta. Tutto questo e ogni altra istanza sono già stati portati all’attenzione della nostra candidata alla presidenza, Valeria Ciarambino, ed entreranno nell’agenda politica del prossimo Consiglio regionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here