Visita del Generale Domenico Achille alle Fiamme Gialle di Avellino

0
8

Nella mattinata odierna, il Generale di Corpo d’Armata Domenico Achille, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, ha raggiunto Avellino per una visita ai reparti delle Fiamme Gialle di stanza nel capoluogo irpino.
Dopo essere stato accolto dal Comandante Provinciale, colonnello Costantino CATALANO, ed aver passato in rassegna il picchetto d’onore che attendeva all’ingresso della caserma di via Pontieri, il generale ACHILLE ha incontrato i Comandanti dei reparti delle Fiamme Gialle aventi sede nel capoluogo e nella provincia irpina, oltre ai responsabili di tutte le articolazioni interne del Comando Provinciale, nonché, una rappresentanza della locale Sezione A.N.F.I., ai quali ha espresso il proprio compiacimento per i risultati di servizio conseguiti .
Nell’occasione, il Comandante Interregionale si è recato in visita di cortesia al Prefetto, Dr. Carlo SESSA al Presidente del Tribunale – Dr. Michele RESCIGNO e al Procuratore Capo, Dr. Rosario CANTELMO, avendo modo, nella circostanza, di trattare dell’attività del Corpo in provincia. Le Autorità incontrate hanno ringraziato il Comandante Interregionale della Guardia di Finanza per l’impegno profuso dai suoi uomini, nell’espletamento della propria attività, nella Provincia di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here