E’ stato arrestato un giovane rumeno a Sperone, in provincia di Avellino, ritenuto responsabile di violenza sessuale, tentata violenza privata e minacce gravi nei confronti di una sua giovane connazionale residente a Saviano, nel napoletano.
A fare luce sul caso sono stati i Carabinieri della Stazione di Avella che hanno così scritto la parola fine ad una terribile sequela di episodi di abusi e violenze.
L’uomo, destinatario di un ordine di carcerazione spiccato dalla Procura della Repubblica di Avellino, lo scorso mese di aprile, era riuscito a conquistare la fiducia della giovane ragazza, invitandola a trascorrere una serata presso la propria abitazione di Avella, insieme ad altri amici.
Poi, rimasti soli, l’aveva obbligata a subire violenze sessuali.
Tante le minacce e percosse da parte del bruto nei confronti della ragazza, che invano aveva cercato di opporsi a quell’orribile sopruso, denunciate presso il Comando Stazione Carabinieri di Avella.
Le indagini condotte dai Carabinieri consentivano di inchiodare l’uomo alle proprie responsabilità ed a far spiccare dall’Autorità Giudiziaria l’ordine di carcerazione che è stato eseguito nelle prime ore della mattinata odierna.
L’uomo, dopo essere stato rintracciato e accompagnato in caserma per gli adempimenti del caso, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.