VIDEO/Vitucci: “Sconfitta imbarazzante. Io tra i primi responsabili”

0
140

GUARDA LA FOTOGALLERY

Avellino – “E’ stata la sconfitta più brutta e inaspettata dell’anno. Oggi siamo mancati clamorosamente dall’inizio e siamo ritornati in campo facendo peggio. Resta la qualificazione alle Final Eight che mi aspettavo di non celebrare in questo modo. È chiaro che sono io il maggior responsabile.
A breve parleremo con la dirigenza per prendere decisioni importanti perché questa squadra viste le ultime gare ha bisogno di uno choc. Ragioneremo sempre in uno con De Cesare per il da farsi. Il pubblico di Avellino non meritava una gara del genere, una gara che non può essere spiegata razionalmente. Mi spiace anche perché dopo due anni Avellino ritorna a fare le finale di Coppa, quello che però poteva essere un rilancio del club è stato rovinato con la prestazione di stasera”. Così coach Frank Vitucci commenta amaramente la sconfitta di Avellino contro Varese.

Vitucci continua: “Difficile trovare una spiegazione alla sconfitta di stasera. Forse ci siamo rilassati troppo per il risultato di Cantù ma non voglio credere che sia questo il motivo. Dobbiamo ragionare con la mente lucida e non solo nel post gara, per prendere qualche decisione importante poi”.

Sui singoli: “Ho avuto la sensazione che in campo non si facesse niente. Sono saltati tutti gli schemi. Gaines? Ha giocato male, la sua prestazione è stata sotto la mediocrità. Un po’ tutti hanno giocato sotto la sufficienza ma ripeto, tutti siamo responsabili. Dispiace molto anche per i fischi del pubblico che sono stati comunque giustissimi”.

A seguire il video dell’intervista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here