VIDEO/Calcio Avellino, Terracciano: “Qui il pubblico e’ incredibile”

0
1

Calcio – Ha debuttato al posto del compagno Seculin contro il Latina di Tano Auteri. Altra buona prestazione per Pietro Terracciano tra le mura di casa del “Partenio – Lombardi” con la Ternana: “Sono soddisfatto di entrambe le gare anche se può esserci qualche imprecisione. Sono contento di aver giocato dopo più di un anno una gara ufficiale. Sapevamo di poter incontrare squadre che puntano al salto di categoria o ai play off ma noi ce la giochiamo a viso aperto mettendo in campo fame e tenacia agonistica”.
“Essere primi in classifica non fa testo ora – continua l’ex Catania -. Non bisogna guardare la classifica, manca ancora un campionato intero. Dobbiamo unicamente pensare alla salvezza”.
Sulla eventuale titolarità tra i pali dell’Avellino: “Non vivo il posto da titolare con ansia anche se la concorrenza e’ giusta e lecita. Il riciclo in un ruolo deve essere sempre alla pari, quindi noi siamo tranquilli perché alla base c’e un lavoro costante”
Sulla Virtus Lanciano, prossima avversaria dei lupi: “Troveremo una squadra con grande entusiasmo che viene da una vittoria con il Cesena. E’ un bel gruppo, carico e grintoso”.
Sul pubblico conclude: “La tifoseria biancoverde e’ qualcosa di spettacolare. E’ veramente difficile vedere una tifoseria così calda. Ti trasporta e ti da una mano incredibile”.

(di seguito l’intervista video integrale di Pietro Terracciano)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here