VIDEO/Calcio Avellino, Rossi: “Bari esperto ed imprevedibile”

0
3

Calcio – Massimo Rastelli lascia spazio al Collaboratore Tecnico in sala stampa. A presentare la gara di domani, in programma alle ore 15.00, al “San Nicola” contro il Bari, difatti, è Dario Rossi. “Abbiamo studiato l’avversario, come ogni settimana, in maniera attenta e dettagliata – dichiara -. Sarà una partita difficile sotto tanti aspetti. Il Bari ha messo in difficoltà tutte le avversarie fino a questo momento e si è calata al meglio nella mentalità della categoria. È ben organizzata ed ha meritato ampiamente i punti che ha in classifica. Anzi, senza la penalizzazione ne avrebbe molti di più. Non è una squadra sbarazzina ma composta anche da giocatori di esperienza, che sanno ben gestire le partite. È imprevedibile e poco vulnerabile.
Speriamo – prosegue – che il campo ci confermi di avere dato il massimo. L’attenzione non dovrà assolutamente mancarci”.
Sull’entusiasmo della piazza dopo la vittoria di Empoli: “Dobbiamo rimanere fermi e concentrati sul nostro obiettivo. La squadra sa che deve badare alla prestazione e alla continuità dei risultati. Poi, se il tutto avviene giocando con fermezza e veemenza, meglio ancora. L’importante per noi è vedere la crescita dei nostri calciatori, anche se sappiamo che basta poco per farsi influenzare da aspetti esterni” – conclude -.

A seguire l’intervista video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here