Video/”Wolf Woman”, l’Avellino celebra la festa della donna con le giovani calciatrici

0
8701

Si è tenuto ieri pomeriggio un evento live in diretta sui canali social per celebrare la festa della Donna. Questa l’iniziativa organizzata dall’US Avellino e che ha visto protagoniste presso lo store di via Cannaviello le giovani calciatrici del settore giovanile biancoverdi dal titolo Wolf Woman.

Insieme alle piccole atlete hanno partecipato all’evento anche i dirigenti della prima squadra oltre che all’amministratore Giovanni D’Agostino. Presente anche il neo direttore sportivo Enzo De Vito e il responsabile del settore giovanile biancoverde Fernando De Napoli.

A spiegare il senso dell’iniziativa è stato Giovanni D’Agostino: “E’ una delle tante con le quali proviamo a far avvicinare ai nostri colori i nostri tifosi e le nostre tifose, i nostri bambini e le nostre bambine, senza distinzioni di sesso, spinti da un’unica costante, che è quella, appunto, della passione verso l’Avellino. Quest’iniziativa è figlia del progetto avviato due anni fa e, oggi, c’è una bella risposta”

Articolo precedenteCentro Alzheimer, dipendenti a rischio: sale la protesta, preoccupate anche le famiglie dei degenti
Articolo successivoVIDEO/ Primavera Meridionale si radica sempre più: “Noi alternativi al Pd deluchiano”
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015