VIDEO/ Sidigas Avellino, Alberani: “Varese? Sarebbe meglio andare a Lourdes”

3 Dicembre 2015

Ad accompagnare la prima uscita ufficiale di Marques Green davanti ai microfoni della stampa locale anche il diesse della Sidigas Avellino Nicola Alberani.

“Marques – ha detto Alberani – è la persona giusta, al momento giusto, nel posto giusto. Sul suo acquisto si è discusso troppo ma io ritengo che è stata la cosa più giusta da fare e la migliore delle scelte che potessimo operare sul mercato”.

“Chiedo a tutti – ha continuato – che Green sia giudicato per quello che farà vedere realmente in campo. Se fossi stato a Roma o in qualsiasi altra squadra, in una analoga situazione, avrei firmato Green con un giorno prima e con grande entusiasmo”.

Gli infortuni stanno falcidiando la Scandone: “Viviamo un momento particolare e lui lo sa – ha detto Alberani – Chiediamo a Marques di fare leva sulle sue spalle. Andiamo a Varese lunedì sera ma sarebbe meglio se andassimo a Lourdes. Lavoriamo duro, ci alleniamo però in pochi. Con Green in campo speriamo di avere un po’ più di luce in campo, soprattutto per gli altri ragazzi”.

Sul mercato e sull’affare Joe Ragland (il giocatore vorrebbe raggiungere l’Italia ma ci sarebbero intoppi e questioni economiche da sistemare a Izmir in Turchia), Alberani preferisce soprassedere: “Ci stiamo guardando attorno. Escono tanti nomi ma non sempre sono quelli giusti. La proprietà ci ha dato libertà di scelta ma non vorremmo fare danni o casini, anche perché a volte cambiare non coincide sempre col migliorare. Comunque, contro Varese non ci saranno novità se non quella di Marques Green”.

 

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.