VIDEO/ Nonna Maria di Volturara Irpina festeggia 109 anni

20 Giugno 2020

Nonna Maria di Volturara Irpina festeggia 109 anni

Maria Bevilacqua di Volturara Irpina spegne ben 109 candeline, davvero un record per una delle donne più longeve d’Italia.
Un compleanno speciale per la simpatica nonnina che gode di un’ottima salute e solo momentaneamente è costretta su una sedia a rotelle dopo un intervento chirurgico al ginocchio.

Maria, di origini molisane, ha festeggiato con i suoi cari, con i tanti nipoti e pronipoti e con il Sindaco di Volturara e la consigliera regionale Mimma Lomazzo.

Una vita di sacrifici per portare avanti la sua famiglia , dopo la morte del marito in Russia , durante la guerra. Enzo Costanza ha intervistato nonna Maria che ha raccontato tanti aneddoti della sua vita, ha cantato ed ha dispensato preziosi consigli.

Il video:

Nonna Maria di Volturara Irpina festeggia 109 anni

Nonna Maria di Volturara Irpina festeggia 109 anniMaria Bevilacqua di Volturara Irpina spegne ben 109 candeline, davvero un record per una delle donne più longeve d'Italia.Un compleanno speciale per la simpatica nonnina che gode di un'ottima salute e solo momentaneamente è costretta su una sedia a rotelle dopo un intervento chirurgico al ginocchio. Maria, di origini molisane, ha festeggiato con i suoi cari, con i tanti nipoti e pronipoti e con il Sindaco di Volturara e la consigliera regionale Mimma Lomazzo. Una vita di sacrifici per portare avanti la sua famiglia , dopo la morte del marito in Russia , durante la guerra. Enzo Costanza ha intervistato nonna Maria che ha raccontato tanti aneddoti della sua vita, ha cantato ed ha dispensato preziosi consigli.#CiVuoleCostanza

Pubblicato da Irpinianews.it su Venerdì 19 giugno 2020