VIDEO/ “No ai botti, vivere in serenità le feste”: l’auspicio del Comandante dei Vigili del Fuoco

0
9142

“Bisogna vivere in maniera serena e gioiosa le festività natalizie, per questo occorre evitare assolutamente i botti perché purtroppo sono prodotti incontrollabili e determinano incidenti”. E’ l’appello rivolto alla comunità dal Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Avellino Mario Bellizzi in occasione della cerimonia del Precetto Natalizio.

La Santa Messa è stata officiata da Padre Francesco Lombardo Del Santuario della Beata Vergine Maria del Rosario. Dopo la cerimonia religiosa, il Comandante Bellizzi si è intrattenuto con tutto il personale per un breve bilancio delle attività svolte e per formulare gli auguri per le prossime festività.

La presentazione del calendario del Comando a opera del servizio documentazione e di quello dell’Associazione Nazionale del Corpo sezione di Avellino è stato il passo successivo, che ha visto anche la premiazione degli atleti dei Vigili del Fuoco che si sono contraddistinti durante il 30° campionato nazionale di podismo tenutosi nel capoluogo lo scorso 8 dicembre.