VIDEO/ Luogosano, tour alla Zuegg col suo fondatore Oswald

0
66

Luogosano – Il patron della Zuegg, Oswald Zuegg, ha fatto tappa presso lo stabilimento irpino di Luogosano. Insieme abbiamo percorso le fasi di raccolta, smistamento e lavorazione della frutta irpina che viene selezionata accuratamente per arrivare sugli scaffali di tutta Italia.
Il presidente Oswald Zuegg, intervistato dalle nostre telecamere, ci ha accolto nel ‘suo’ capannone illustrando i segreti del brand Zuegg: “Il nostri focus – ha detto – non sono i capitali e i soldi ma le risorse umane e il rapporto con i piccoli agricoltori avellinesi, perchè l’attenzione alla qualità inizia dai campi. Non a caso il claim di Zuegg è ‘passione per la frutta e amore per la vita’. Stiamo incrementando personale e fatturati senza mai ritrovarci in aziende giganti e dispersive dove gli uomini diventano numeri. In questo stabilimento di Luogosano lavorano 106 persone ma già da settimana prossima passeranno a 136″.

I 12mila metri quadrati dell’impianto di Luogosano sono diretti da Raffaele Grieci, originario di Taurasi, che ha stimato una crescita nell’anno 2012 2013 del 12% di fatturato. Nonostante il clima poco favorevole, l’azienda continua ad avere alte performance con obiettivi sempre maggiori di penetrazione sul mercato.

(di seguito l’intervista realizzata al Presidente di Zuegg, Oswald Zuegg)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here