VIDEO/ Forza Italia si ritrova ad Avellino. In sala anche i “curiosi” La Verde e Barra

0
7

Iscritti e simpatizzanti di Forza Italia si ritrovano ad Avellino per parlare della città.

All’appuntamento organizzato nel pomeriggio da Nicola Micera, già assessore ad Avellino nella Giunta Galasso, hanno preso parte – tra i vari – il senatore e coordinatore provinciale di FI Cosimo Sibilia, i vice Nicola Moretti e Franco Di Cecilia.

Presenti in platea anche gli ex assessori della Giunta Foti Stefano La Verde (che nel suo intervento ha duramente attaccato Foti, ndr) e Caterina Barra.

Ed è proprio sulla presenza in sala dei due esponenti dem che Sibilia fa chiarezza: “Nessuna campagna acquisti – dice – Abbiamo dato vita a questa fase di ascolto che speriamo porti i frutti desiderati. La presenza di alcun ex assessori di Foti e di esponenti del Pd oggi significa che rispetto all’organizzazione di questo evento, di fronte ai tanti problemi della città, non si guarda alla parte politica ma al bene di Avellino”.

Ad analizzare l’attuale condizione della città è Micera che spiega: “Le periferie sono in pieno degrado, il centro è ormai invivibile; c’è il rischio serio che Avellino anche rispetto agli altri capoluoghi della regione si trovi in una condizione di sottosviluppo gravissima. Io candidato a sindaco? Assolutamente no, offro la mia candidatura al Consiglio comunale come esponente di Forza Italia”.

Rincara la dose Sibilia che commenta: “Se noi, come opposizione, diciamo che c’è qualcosa che non va ad Avellino, allora diventa tutto strumentale. Il problema per la città è che quello che diciamo noi, lo dicono anche pezzi di questa maggioranza. Noi responsabilmente ascoltiamo e ascolteremo i cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here