VIDEO/ Enzo Costanza parteciperà a Caduta Libera con Gerry Scotti

15 Maggio 2017

L’Inviato Speciale di Irpinianews, Enzo Costanza, parteciperà domenica a Caduta libera, il programma televisivo di Canale 5, in onda nella fascia preserale e condotto da Gerry Scotti.

Il comico avellinese parteciperà alla puntata speciale con tutti i comici dalle ore 18.45 di domenica 21 maggio.

Il meccanismo di ogni puntata prevede un concorrente situato al centro di una pedana, al di sopra di una botola, con attorno 10 sfidanti, anche loro posizionati al di sopra di una botola ciascuno.

Ad ogni turno, il concorrente centrale sceglie uno sfidante, con alternanza uomo-donna, poi il conduttore pone domande di cultura generale formulate come domande di enigmistica, prima all’uno e poi all’altro: l’obiettivo è quello di non cadere nella botola, che si apre qualora non si riesca a dare la risposta esatta. I concorrenti hanno a disposizione trenta secondi per dare la risposta, della quale vengono visualizzate alcune lettere, con un numero illimitato di tentativi.

Il concorrente centrale, in caso di difficoltà, dispone di tre vite bonus che, se utilizzate, gli consentono di passare la domanda al suo sfidante obbligandolo a rispondere al suo posto: se questo risponde esattamente “ruba” all’avversario il bonus appena giocato.