VIDEO/ De Mita al veleno sul caso Aias: “Denuncerò chi scrive falsità”

0
195

E’ un brindisi di Natale al veleno quello che Ciriaco De Mita rivolge ai numerosi giornalisti presenti al secondo piano di Piazzale Guarino, sede dei Popolari di Avellino, in occasione del consueto scambio di auguri da parte di militanti e simpatizzanti del movimento.

L’ex premier entra a muso duro particolarmente sullo scandalo Aias, che ha visto coinvolta l’associazione Noi Con Loro a cui fa capo la moglie Anna Maria Scarinzi.

“Un giorno dirò la mia su questa vicenda – tuona De Mita – L’Aias è una struttura diversa dalla onlus che gestisce mia moglie e che rappresenta la più rilevante iniziativa della città di Avellino, solo questo riguarda mia moglie nient’altro”.

“Ho segnato tutto quello che i giornalisti hanno scritto – prosegue l’attuale Sindaco di Nusco – e denuncerò tutti coloro che hanno riportato notizie false”.

Non mancano però riferimenti anche alle vicende della politica: “Vediamo” ha glissato sulla possibilità di una convergenza con i democratici. “In giro c’è nostalgia della vecchia Dc” le sue esatte parole.