Video / Chi non salda la Tosap escluso dal mercato, intanto gli ambulanti organizzano uno sciopero per il 14 Gennaio

2
187

Michael Mambri – Stamane si è tenuto un incontro in Prefettura tra il sindaco Gianluca Festa e il Prefetto Paola Spena per discutere della vicenda ambulanti.

Considerando che il mercato bisettimanale verrà traslocato da via Zoccolari verso Campo Genova e che il primo cittadino ha intenzione di attuare un pugno duro sui commercianti morosi, i suddetti ambulanti, dopo aver incontrato gli esponenti della Camera del Commercio e le forze dell’ordine, hanno organizzato uno sciopero per la giornata di martedì 14 Gennaio.

Il sindaco intende proseguire per la sua strada ma ha dato la possibilità a chi ancora deve saldare la quota della Tosap di dilazionare il pagamento.

2 COMMENTS

  1. […] Video / Chi non salda la Tosap escluso dal mercato, intanto gli ambulanti organizzano uno sciopero p… – Michael Mambri – Stamane si è tenuto un incontro in Prefettura tra il sindaco Gianluca Festa e il Prefetto Paola Spena per. […]

  2. […] Video / Chi non salda la Tosap escluso dal mercato, intanto gli ambulanti organizzano uno sciopero p… – Il sindaco intende proseguire per la sua strada ma ha dato la possibilità a chi ancora deve saldare la quota della Tosap di. […]

Comments are closed.