VIDEO/ Calcio Avellino, Seculin: “La forma perfetta presto arriverà”

20 Agosto 2013

Calcio – Ha avuto l’opportunità di farsi conoscere nel corso delle due gare di Coppa Italia con Monza e Cesena. L’estremo difensore biancoverde Andrea Seculin acquisisce, gara dopo gara, maggiore sicurezza: “Sto acquistando certezza e fiducia nelle uscite. Stiamo lavorando per migliorare e per ben prendere le misure rischiando il meno possibile. Siamo pronti all’esordio di sabato con il Novara. – continua il portiere ex Juve Stabia – Le due vittorie di Coppa ci hanno caricato e dato entusiasmo. Qualche meccanismo va sicuramente perfezionato ma siamo all’inizio. La strada è ancora lunga e noi stiamo già facendo un ottimo lavoro. La forma diverrà perfetta e i meccanismi automatici”.
L’ex Sud Tirol – Alto Adige e Fiorentina si sofferma sulla calda piazza avellinese: “Quando firmi per l’Avellino sai, automaticamente, in che piazza vai a giocare. Il calore della tifoseria biancoverde è rovente e fa emozionare”.
Sul Campionato di Serie B alle porte e sull’obiettivo stagionale dei lupi Seculin conclude: “Il Novara è una squadra importante e già ti permette di capire che sapore ha il Campionato cadetto. L’importante è partire con il piede giusto. Il gioco di squadra, quest’anno, aiuterà l’Avellino a salvarsi e a mantenere la categoria”.

(di seguito la videointervista a Seculin)


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.