Video/ Calcio Avellino, Rastelli: “Siena squadra di serie A”

12 Ottobre 2013

Calcio – Il tecnico dei lupi Massimo Rastelli appare, alla vigilia del match contro il Siena, tranquillo e disteso nella sala stampa “Angelo Scalpati” del “Partenio – Lombardi”: Domani scenderemo in campo cercando di ottenere il massimo. Ci siamo prefissati di muovere la classifica. Sempre. E finora abbiamo racimolato dei buoni punti ma domani andiamo ad affrontare una squadra di serie A. Il Siena ha iniziato con difficoltà, ha raccolto un po’ meno rispetto a ciò che ha seminato, oltre alla penalizzazione, ma ha trovato il giusto equilibrio. È una squadra di qualità”.
“La mia squadra – continua Rastelli – gioca a calcio ed ha stimoli importanti. I ragazzi sanno che non devono assolutamente abbassare la guardia. La concentrazione sarà massimale. Domani le insidie saranno tante e dovremmo cercare di sbagliare il meno possibile. Il Siena è una squadra che punisce al primo errore”.
Sulla difesa: “Fabbro e Peccarisi si sono allenati a lumicino nel corso della settimana. Deciderò, domani, all’ultimo minuto, se rischiarli o meno”.
Sull’entusiasmo avellinese alle stelle conclude: “Troppi complimenti non devono distrarci dall’obiettivo. Sarà compito mio stare attento ai ragazzi e non lasciarli cadere nell’entusiasmo estremo. Dobbiamo rimanere assolutamente con i piedi per terra”.