VIDEO/ Brand Alta Irpinia, De Mita si complimenta col progetto Semina: “Prima iniziativa dell’area pilota che andrà in porto”

12 Marzo 2021

Renato Spiniello – “Il progetto Semina sarà la prima iniziativa dell’area pilota che andrà in porto”. Ne è sicuro Ciriaco De Mita, Presidente dell’Unione dei Sindaci dell’Alta Irpinia, intervenuto questa mattina in diretta streaming al webinair di presentazione del progetto dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno che mira alla valorizzazione dei prodotti di identità locale del settore agro-alimentare e zootecnico dell’Alta Irpinia.

L’ex premier, nel corso della conferenza, ha tenuto a ringraziare particolarmente Antonio Limone, Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno. “Le aree pilota – commenta De Mita – furono una scelta straordinaria del professore Barca, poi lui è stato sostituito al Governo e per fortuna Antonio Limone e l’Istituto Zooprofilattico hanno dato un grande contributo, centrandone in pieno la logica: fare un esperimento di trasformazione della realtà”.