VIDEO/ Basket, Vitucci: “Vado avanti. Ho un buon gruppo”

0
37

Clicca qui per vedere la fotogallery del match

Avellino – “È una sconfitta che brucia tanto perché avevamo cominciato bene. Anche oggi abbiamo sbagliato tanto nell’ultimo quarto. Ora sta a noi, sta a me, mette qualcosa di più, per cambiare questo trend. Cinque sconfitte consecutive sono parecchie, altre pozioni magiche non esistono se quella di lavorare con profitto per far si che la frustrazione non prenda il sopravvento”. Così coach Frank Vitucci commenta la sconfitta di Avellino.

“Dimissioni? Vado avanti”. “Vado avanti cercando di fare il mio meglio. Poi non mi sento di commentare nulla al di fuori del campo. Forse è stato un errore mostrarlo prima dell’inizio della gara. Non è che mi dimetto perché leggo uno striscione. Faccio questo lavoro, vivo di questo. Quando non riuscirò nel mio lavoro, saranno altri a decidere”.

Il rapporto coach-spogliatoio. “Sono dei bravi ragazzi, i risultati non ci sono favorevoli. Per una parte del campionato la squadra andava e pure bene. È chiaro che oggi serve il contributo di tutti. Il mio obiettivo è tirare il meglio da quanto ho a disposizione”.

(di seguito la video intervista)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here