VIDEO/ Avellino Calcio – Toscano si gode gli acquisti ma avverte: “Gli obiettivi non cambiano”

2 Settembre 2016

Claudio De Vito – Meno due alla trasferta in casa della Virtus Entella per Domenico Toscano fresco di chiusura scoppiettante del mercato. “Sono contento degli sforzi della società” ha confidato il tecnico biancoverde che non vede l’ora di avere a disposizione tutti i nuovi acquisti.

Ardemagni si allena da ieri, Djimsiti rientrerà la settimana prossima dall’Albania e Molina si sta curando l’infortunio al tendine. “Mi auguro che chi è arrivato possa dare un contributo al gruppo ma sicuramente non cambiano gli obiettivi – ha commentato – sarà il campo a dire se ci siamo rinforzati. Ad Ardemagni manca il ritmo partita ma ha grandi motivazioni”.

La Virtus Entella alle porte. “In B sinceramente non conosco partite semplici – ha sottolineato Toscano – l’Entella non meritava di perdere con il Frosinone. E’ una buona squadra con l’intelaiatura della scorsa stagione quando ha sfiorato i playoff. Noi però dobbiamo pensare alla nostra crescita perché ho abbiamo grossi margini di miglioramento. Ho visto grande entusiasmo anche questa settimana”.

La vasta scelta di attaccanti crea uno spiraglio oltre il 3-4-3 ed il 3-5-2, moduli di riferimento. “Il 3-4-1-2 potrebbe essere una soluzione dal primo minuto – ha ammesso – anche se non subito. Bisogna aspettare la crescita complessiva del gruppo. E’ una questione di equilibri piuttosto che di numeri”.

 

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<