VIDEO/ Avellino Calcio – Taccone conferma: “Tutto definito con Toscano”

0
29

L’inviato a San Martino Valle Caudina, Claudio De Vito – L’abbraccio dei tifosi della Valle Caudina per rimuovere, anche se per poche ore, la patina di polemiche e reazioni rabbiose allo scandalo del calcioscommesse che ha turbato tutto l’ambiente biancoverde.

E’ un Walter Taccone sorridente quello che si è presentato al “Pignatelli” di San Martino Valle Caudina dove l’Avellino è stato ospitato dalla formazione locale del Cervinara. “Questo terreno di gioco ci porta bene” ha esordito il massimo dirigente della squadra biancoverde scherzando con il patron cervinarese Joe Ricci davanti ai microfoni.

“Non vediamo l’ora di ricominciare, vogliamo fare meglio di quest’anno – ha affermato Taccone – c’è rivalsa perché non abbiamo centrato i risultati che volevamo. L’obiettivo sarà mantenere la categoria cercando di fare meglio di quest’anno con i giovani che andremo a pescare in Serie A e B. Valorizzeremo la linea verde, meglio se irpina”.

Il nero su bianco con Toscano in dirittura d’arrivo dopo il divorzio virtuale con Attilio Tesser. “E’ tutto abbastanza definito con il nuovo allenatore – ha confessato Taccone – abbiamo parlato con Tesser, abbiamo chiarito con lui qualche piccola diversità di vedute. Ci siamo parlati affettuosamente. Dopo il 3 giugno prenderemo una decisione definitiva. Metteremo in piedi un progetto triennale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here