VIDEO/ Avellino Calcio – De Vito sul mercato: “Camarà è nostro, tratteniamo Biraschi”

0
30

L’inviato a San Martino Valle Caudina, Claudio De Vito – Il mercato dell’Avellino è in fermento con il direttore sportivo Enzo De Vito, in tandem con il direttore generale Massimiliano Taccone, che ha già assestato i primi due colpi in prospettiva.

Uno di questi (l’altro è Stephane Omeonga dell’Anderlecht) è Idrissa Camarà, attaccante guineense della Correggese ufficiale a breve. “E’ un esterno d’attacco interessante, sarà ufficializzato appena terminerà i suoi impegni – fa sapere il ds biancoverde – ci sono altri elementi sui quali ci stiamo muovendo, abbiamo le idee chiare. I tifosi stiano tranquilli perché sappiamo cosa fare”.

Vetrina azzurra in Under 21 per Davide Biraschi. “E’ probabile che venga convocato per l’amichevole di Venezia contro la Francia – annuncia De Vito confermando l’indiscrezione lanciata ieri da Irpinianews – è il nostro fiore all’occhiello. Ogni anno – aggiunge – mandiamo calciatori alle nazionali. Biraschi ha meritato questa oportunità. La società lavora bene. Richieste per lui? A prescindere da offerte, difficilmente ce ne priveremo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here