FOTO e VIDEO/ Avellino Calcio – Un dolce Natale per i tifosi: Di Iorio presenta i suo prodotti allo Store

30 Novembre 2015

Sarà un Natale dolcissimo per i tifosi dell’Avellino che presso lo Store Ufficiale di via Cannaviello in pieno centro potranno acquistare i prodotti dolciari dell’azienda Di Iorio. Pantorrone, torrone al cioccolato, torrone alle mandorle, monachino e torroncini assortiti: tutte le ricette Di Iorio saranno disponibili presso la casa del merchandising biancoverde per trascorrere le festività natalizie all’insegna del gusto.

Di Iorio e U.S. Avellino, un sodalizio di successo che delizierà i palati degli appassionati del lupo, i quali potranno gustare i torroni della storica azienda di Montemiletto marchiati sulle confezioni con il logo del club biancoverde.

“Ho fortemente creduto in questo progetto tra due eccellenze del nostro territorio – ha sottolineato Gianni Festa, proprietario e fondatore della Di Iorio – da un lato c’è l’eccellenza sportiva dell’Avellino Calcio che ha abbracciato la nostra azienda produttrice di torrone. E’ una partnership che ci consente di mettere in risalto il nostro prodotto locale e che ci sta dando ottimi risultati. Tutto è nato dalla forte amicizia che mi lega al vicepresidente dell’Avellino Michele Gubitosa”.

Gubitosa ha accolto con entusiasmo l’iniziativa commerciale rilanciando: “Ringrazio lo store per aver dato l’opportunità di presentare e marchiare i propri prodotti a Gianni Festa, interprete di una tradizione che si tramanda da 250 anni. Nelle sue mani ci sono l’evoluzione ed il perfezionamento del prodotto. Gli ho consigliato di accostare la sua produzione al nome dell’U.S. Avellino in modo da permettere alla sua azienda di rimanere ancora al territorio”.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.